Agave hotel residence inn

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Pozzuoli, Ss. domitiana km 53+390
Responsabile: Pietro Falvo
Animali: Non ammessi
Posizione: Lago

Ubicato nella lussureggiante conca verde di Pozzuoli, dispone di nr.27 camere , per un totale di 63 posti letto, tutte arredate con i piu’ moderni comfort: telefono diretto , mini bar, aria condizionata e riscaldamento regolabili automaticamente, cassette di sicurezza,collegamento internet adsl,tv satellitare, Sky , collegamento internet. Lo completa una sala meeting fino a 300 posti con segreteria e spazi per espositori, shuttle bus, servizi per disabili, Baby Parking, Parcheggio Privato, Snack Bar, Sala Colazioni, Sala Meeting, Ricevitoria Sisal, Tabacchi, Giornali e Riviste, Minimarket e Sportello Bancomat.
Il ristorante “Sala Limoneto”(100 posti), offre soluzioni ideali per banchetti, pranzi e cene, avvalendosi dell’esperienza di chef internazionali, capaci di soddisfare tutti i palati; inoltre l’angolo bar con i suoi drink dissetanti garantisce condizioni di comfort indispensabili per chi viaggia per affari sport e turismo.
L’Agave Hotel Residence Inn**** offre ai suoi ospiti piscina con zona idromassaggio,campo di tennis in terra rossa circondato da ampie zone verdi; campi di calcetto e maneggio adiacenti alla struttura alberghiera. Infine a soli 1 Km. di distanza e’ ubicato il grande Parco divertimenti “Magic World”.
Inoltre la struttura si trova a 5 min da: Città della Scienza, Mostra d’Oltremare, Lago Lucrino ed Averno, siti Archeologici Greco-Romani, Necropoli di Cuma, Parco archeologico di Baia, Castello di Baia, Centro Termale Stufe di Nerone e imbarchi per le Isole di Ischia e Procida.
Esso e’ raggiungibile con provenienza Roma-Napoli come segue: pagando il pedaggio di Napoli si segue la cartellonistica stradale per Afragola asse mediano SS162 con direzione Pozzuoli – Lago Patria , con ubicazione a 100 mt. dopo l’uscita Monteruscello sud. Dista circa 20 minuti dall’aereoporto di Capodichino.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste